Una delle più apprezzate location di Milano, nata da un intervento di recupero di una parte delle ex officine aeronautiche Caproni: le Officine del Volo sono oggi un punto di riferimento nel capoluogo lombardo per eventi di vario genere tra cui feste private, matrimoni, eventi aziendali, presentazioni prodotto, sfilate. La location è anche set di trasmissioni televisive e programmi pubblicitari.
Uno spazio iconico che mantiene il fascino dell’architettura industriale milanese dei primi del ‘900, trasformatosi nel tempo in luogo dinamico in continua evoluzione.
Il complesso è composto da tre sale, Monoplano, Biplano e Eliche, ciascuna con caratteristiche architettoniche proprie e materiali originali dell’epoca, ma dotate di attrezzature moderne e tecnologie di nuova generazione.
Un sistema di taglio degli spazi permette di ospitare sia eventi da 40-50 persone, ma anche situazioni più ampie in grado di accogliere un consistente numero di ospiti.
La location si può occupare di tutto, dalla progettazione alla direzione artistica e all’organizzazione, garantendo la massima personalizzazione dell’evento; per chi lo desidera, invece, è possibile affittare solo gli Spazi.